CASTEL SAN FELICE – La Sporting MT20 (ex Pol Pen) mette a segno un colpo da novanta e riporta a casa una vecchia conoscenza del calcio locale: Giacomo Ricci, attaccante classe 98, è ufficialmente un nuovo giocatore della rosa guidata da mister Leonardo Partenzi.

Ricci arriva dal Visso, dove nella scorsa stagione ha messo a segno ben 31 gol, confermandosi tra i bomber più prolifici dell’intero panorama dilettantistico marchigiano. Ma il suo volto non è nuovo: Ricci, infatti, ha già indossato la maglia dell’allora Pol. Pen, lasciando un ottimo ricordo sia dentro che fuori dal campo.
“Faremo grandi cose insieme” è il commento entusiasta della società, che ha voluto fortemente l’attaccante per dare nuova linfa all’ambizioso progetto sportivo della stagione 2025/2026.

Con il suo ritorno, la Sporting MT20 si assicura non solo un finalizzatore implacabile, ma anche un giocatore esperto, abituato a lottare e trascinare la squadra nei momenti decisivi. Il pubblico non vede l’ora di rivederlo in campo con quella grinta che lo ha sempre contraddistinto.

L’appuntamento è per l’inizio del campionato, ma l’entusiasmo è già alle stelle. Con Ricci al centro dell’attacco, il sogno della Sporting può davvero cominciare a prendere forma.