MARSCIANO – Autentica beffa per la Vigor NGB che vede sfumare il sogno di portare a casa la Coppa Primavera di Seconda Categoria.

La squadra di Santini, infatti, ha incassato il gol decisivo a una manciata di secondi dai tempi supplementari: al 44’ della ripresa è stato Ricci a infilare Martinangeli per il gol che ha deciso il match. La rete è arrivata sugli sviluppi di un corner, con la palla che rimane in area e nella mischia, troppo solo, il giocatore biancorosso la spedisce dentro.

Una partita che è stata anche abbastanza equilibrata, anche se non sono mancate le occasioni: l’Orvieto, ad esempio, ha anche colpito un palo, mentre Martinangeli ha dovuto mettere una pezza importante su una conclusione avversaria; dall’altra parte la Vigor si è resa pericolosa con un tiro di Beda sulla cui ribattuta la difesa orvietana ha poi spazzato sulla linea. Insomma, per i biancoverdi, vicini a un grande traguardo nella prima stagione tra i “grandi”, un po’ di rammarico, ma comunque a testa alta.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – ORVIETO 0-1

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Morbidoni, Batini, Biagioni, Tordi, Zejnulaj, Pjetri, Cassiani, Pantalla, Giardini. A disp.: Zhar, Capobianco, Beda, Domesi, Pimpinicchio, Rosati, Capri, Stocchi, Srbinoski. All.: Santini.

ORVIETO: Marzocchini, Lupi, Mosconi, Dettori, Ricci, Blanchi, Pepe, Del Turco, Ardizio, Bartoli, Godovecchio. A disp.: Dominici, Lorenzotti, Paoletti, Mari, Rossi, Petrocco, Bocchino, Fringuello. All.: Perotti.

Arbitro: Mammoli di Perugia.

Reti: 44’ st Ricci (O).











Commenti