POZZO di GUALDO CATTANEO – Subito il derby alla prima di Coppa Primavera: al Comunale di Pozzo finisce in perfetta parità tra i padroni di casa e la Vigor Nuova Gualdo Bastardo. Una sfida sentita, con un foltissimo pubblico sugli spalti, che alla fine si è conclusa con un giustissimo 0-0. Il risultato rispecchia l’andamento della gara: all’inizio, per i primi 25-30’, è il Pozzo a spingere maggiormente, ma la difesa della Vigor NGB tiene bene e Marini salva in un paio di occasioni (una in particolare su Hariri); nell’ultima parte della prima frazione invece i biancoverdi conquistano maggiore campo e mettono il Pozzo in difficoltà, in particolare sui calci piazzati (bravo Raclau su Tordi).

Ripresa molto equilibrata: ospiti che hanno un maggiore possesso palla, ma il Pozzo non sbanda sui tentativi della squadra di Posanzini e punge in contropiede. Proprio all’ultimo i “diavoli” potrebbero passare, in seguito a uno svarione difensivo che di fatto serve Maataoui in area, ma l’attaccante arancionero invece di tirare preferisce servire Basili, dando però il tempo alla difesa bastardese di chiudere ogni varco. Nulla di fatto, quindi, nella prima gara del girone: il Pozzo tornerà in campo nel prossimo turno in trasferta con l’Olimpia Pantalla, che invece andrà a Bastardo nella terza gara del triangolare.

POZZO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 0-0

POZZO: Raclau, Profidia, Azizi, Rinalducci, Bernacchia, Pugnali, Hariri, Plaka, Spanò, Batini, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Pascucci, Berardi, Righi, Picchiantano, Giovannetti, Basili, Maataoui. All.: Palermi.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Marini, Argentati, Petruccioli, Biagioni, Tordi, Angelelli, Magnaricotte, Mazzocchi, Cassiani, Giardini, Speranza. A disp.: Bellachioma, Bovini, Srbinoski, Malossi, A. Tordoni, F. Tordoni, Ndreu, Beda, Pimpinicchio. All.: Posanzini.

ARBITRO: Bonucci di Foligno.

 











Commenti