CASCIA –  Tutto rimandato a domenica prossima per la qualificazione al turno successivo di Coppa Primavera. Cascia e Polizia Penitenziaria sono in testa alla classifica con 4 punti, il Norcia è secondo con 3 punti, chiude la Polisportiva Ternana a zero. Domenica prossima il Cascia ospiterà la Polisportiva Ternana e la Polizia Penitenziaria giocherà contro il Norcia 480.

Nella partita odierna al S. Rita, il Cascia entra in campo determinatissimo. Al 5’ L. Mercuri sfiora la traversa dopo uno scambio con F. Medici. Al 10’ è Giulivi che sfiora il palo e al 15’ dalla destra con un bel tiro al volo L. Mercuri porta in vantaggio la formazione di casa.

Al 25’ un tiro cross di F. Medici sbatte sulla traversa e torna in campo. Il Norcia fatica a costruire delle valide controffensive e al 37’ F. Medici con un tiro al volo sfiora il palo su cross di Proietti.

Nella ripresa al 4’ mezza rovesciata di Proietti e palla sopra la traversa. Al 7’ fallo in area su Omar Rasi. Lo stesso giocatore realizza a fil di palo il successivo penalty concesso dall’arbitro.

Al 10’ Granci manda sulla barriera una punizione dal limite. Ancora il Norcia in avanti al 14’ ma la conclusione di Remigi è respinta da Carocci. Al 21’ il Norcia riapre la partita con Montani che corregge in rete un calcio d’angolo.

Al 28’ il Cascia ristabilisce le distanze con Lorenzo Mercuri ben servito da Shawqui. Al 35’ su cross di Mastrodomenico, L. Mercuri impegna severamente Moscatelli. Al 40’ il Cascia chiude la partita. Punizione di F. Medici per Rosati che di testa segna il 4-1 finale

 

CASCIA – NORCIA 480 4-1 (1-0)

CASCIA: Carocci; Proietti, Ciani; Cecchetti, Orlando Medici (Mastrodomenico), Carosi; De Angelis (Shawqi), Rosati, Lorenzo Mercuri, Francesco Medici, Omar Rasi (Stellato). A disp.: Nicola Rasi, Tabacaru, Giulivi, Marco Mercuri, Stellato, Loretucci, Ciccolini. All.: Luca Di Pasquale

NORCIA 480: Moscatelli; Ottaviani, Serratore; Accica (Riccardo Graci), Remigi, Taraddei; Porcedda, Montani, Ridolfi, De Paolis, Andrea Granci. A disp.: Leopardi, De Luca, Bucchi, Apollonio, Gentile, Boccanera, Piantamori, Fausti.   All.: Simone Narlo

ARBITRO: Alessandro Dolci di Foligno

RETI: 15’pt e 28’st Lorenzo Mercuri (C), 7’st (rigore) Omar Rasi (C), 21’st D. Pontani (N), 40’st Rosati (C)











Commenti