CASTEL RITALDI – La Castellana del Presidente Manuel Cremaschi non scherza e ieri sulla piazza di Castel Ritalrdi, nel massimo rispetto delle disposizioni anti-covid ha presentato la squadra ai tifosi.

Per completare la rosa a disposizione di Mister Andrea Bronzi sono arrivati altri quattro assi, tutti di categoria superiore. Dalla 4 Castelli arrivano a Castel Ritaldi l’esperto centrocampista Marco Lupi (34) e gli esterni Andrea Toppo (21) e Luca Pennacchi (24). La ciliegina sulla torta è invece il campellino Lucio Baronci (32), giocatore che vanta esperienze anche in Eccellenza e Promozione. Secondo i bene informati però il mercato non è ancora finito e nel mirino del direttore sportivo Alessio Campi ci sarebbe ancora un centrocampista di livello.

La Castellana è stata sicuramente la società più attiva sul mercato estivo e si presenterà al via del campionato (Covid permettendo) nel ruolo di grande favorita per il salto di I categoria.

La bella cerimonia di presentazione di ieri pomeriggio si è conclusa con i fuochi d’artificio, col ma speranza che lo spettacolo pirotecnico si possa ripetere anche a fine stagione.











Commenti