FOLIGNO – Tutto è pronto per l’appuntamento, ormai tradizionale, “Lo Sport incontra il Patrono San Feliciano” che si svolgerà il 17 gennaio alle 21.30 alla Madonna del Pianto (chiesa di Sant’Agostino).

Un momento importante per tutto lo sport folignate per una ricorrenza sempre molto sentita da società, atleti e dirigenti. Per questo motivo, e con tutte le precauzioni del caso, la Diocesi di Foligno l’ufficio per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport e il Centro Sportivo Italiano hanno fortemente voluto organizzare tale momento di preghiera e di testimonianza.

L’appuntamento è per le ore 20:30 con la benedizione e la partenza della fiaccola dalla sede della società sportiva Asd Vis Foligno. La staffetta di atleti percorrerà: Ponte Nuovo, via F.lli Bandiera, Porta Todi, via Madonna delle Grazie, via Ciri, via XX Settembre, piazza San Giacomo, via Meneghini, Largo Volontari del Sangue, via Gentile da Foligno, via Bolletta, via Garibaldi. Fino ad arrivare alle ore 21 al Santuario della Madonna del Pianto per l’incontro di preghiera guidato dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino. Grande attesa per la testimonianza che sarà affidata quest’anno all’azzurra, folignate, del tiro a volo Fiammetta Rossi che racconterà la sua esperienza nello sport.











Commenti