DOHA (Qatar) – Ancora un’impresa internazionale per il pilota folignate Christiano Gabbarrini, che nel fine settimana ha conquistato il Qatar.
Al volante della Yamaha Quaddy Yxz1000r coadiuvato dal navigatore Alessandro Forni ha preso parte al prestigioso International rally Qatar. Ebbene il folignate si è reso protagonista di una gara durissima perché quasi la metà degli equipaggi al via è stata costretta al ritiro.
Ebbene Gabbarrini è riuscito a portare a termine la gara, tagliando il traguardo in 2 ore e 32 minuti tempo che gli ha permesso di chiudere al 7° posto assoluto. Ma non finisce qui perché il folignate e Forni sono stati gli unici Italiani a tagliare il traguardo.
Grande soddisfazione perché i due hanno vinto anche la speciale classifica riservata alla categoria SSV e sono stati premiati dagli organizzatori dell’evento sul palco di Doha.
“Gran gara, gran risultato – ha commentato il pilota folignate sul suo profilo facebook – Quando tutto gira dal verso giusto ci siamo ancora..e questa è la più grande soddisfazione”.





