FOLIGNO – Per prenotare il campo da padel è semplicissimo: Basta andare sulla App “Prenota un campo”, cercare FolignoSportCenter, scegliere l’ora e cliccare”. Da lunedì 1 aprile i campi a disposizione dei padelisti più e meno esperti saranno ben 4 perché il centro raddoppia.

Oltre ai due già attivi dal 2020 nella sede di via Ezio Bartolomei sono a disposizione due ulteriori campi indoor riscaldati di nuovissima generazione nella nuova sede di via Morettini sempre nella zona La Paciana. Manto professionale, lo stesso dei campi del World Padel Tour, altezza da 9,5 a 12 metri, uno dei due campi è completamente aperto (panoramico), ma entrambi possono ospitare gare internazionali.

Quello di Foligno è uno dei pochi club di padel del centro Italia al coperto affiliato FIT ed ospiterà una vera e propria padel Academy, ma anche una scuola padel riservata ai più piccoli.

La Padel Academy seguirà gli atleti sin dalla preparazione fisica, specifica proprio per questo sport, curata dal preparatore fisico Lorenzo Micheli. Lo staff tecnico invece sarà coordinato dal Maestro Daniel Luengo Calado, spagnolo che, nonostante la giovane età, vanta già 10 anni di esperienza a Siviglia. Quando l’emergenza pandemica lo consentierà sarà avviata anche la scuola padel per i bambini.

Non solo padel
Il FolignoSoprtCenter nella sede di via Bartolomei mette a disposizione degli appassionati anche un campo da beach volley, beach tennis e beach soccer con sabbia riscaldata. Il centro è anche dotato di sala ricreativa con tennistavolo, play station e altri intrattenimenti che però al momento, a causa delle prescrizioni dovute alla pandemia rimane chiuso.

Naturalmente in questo particolare periodo possono giocare ed allenarsi solo gli atleti tesserati nelle varie federazioni che prendono parte a competizioni di interesse nazionale.

Lo staff del FolignoSportCenter è lieto di accogliere tutti gli atleti nel massimo del rispetto delle normative anti-Covid.

Per ulteriori informazioni cosultare la pagina facebook del FolignoSportCenter

 

 

 

 

 











Commenti