BEVAGNA – Nella serata di lunedì 10 febbraio, nella sede del Milan Club Orgoglio Rossonero di Bevagna, si è svolta una serata di grande partecipazione e fervore calcistico, che ha visto riuniti i membri del club per eleggere il nuovo consiglio direttivo.

L’incontro è stato un momento importante per il club, che da anni promuove la passione e l’amore per i colori rossoneri. I soci hanno avuto l’opportunità di votare i membri che guideranno l’associazione nel prossimo periodo, con l’obiettivo di continuare a rafforzare la comunità rossonera, organizzare eventi e sostenere la squadra in tutte le sue sfide sportive.

L’assemblea ha avuto inizio con una presentazione delle attività svolte dal club durante l’anno precedente e una panoramica dei progetti futuri, seguita dalle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo. I nuovi eletti sono stati accolti con entusiasmo dai soci, che hanno apprezzato la loro determinazione e voglia di far crescere ulteriormente l’associazione.

Presidente Finauro Alessio; Vice Presidente Morici Primo; Segretario Valentini Massimo; Angela Perugini; Pietrini Francesco; Ficola Cinzia; Trabalza Aristide; Rosati Raul, Tosti Silvio, Cagnoni Lorenzo; Giacomo Gili; Bianchi Alessandro, Gori Pietro ;Gori Giovanni; Santocchia Stefano; Pascucci Nicola; Goretti Simone; Diotallevi Giuseppe