BEVAGNA – A giugno era stato eletto nel consiglio nazionale del Comitato Italiano Paralimpico ed è stato uno degli uomini che negli anni si è impegnato maggiormente per promuovere lo sport anche tra i diversamente abili in Umbria.

Si è spento prematuramente Massimo Catarinucci: Bevanate è stato il Presidente del Basket Disabili Foligno, ma anche vicepresidente del CIP Umbria.  Nel Consiglio Nazionale del CIP da tre mesi ricopriva il ruolo di rappresentante dei delegati provinciali area centro.

A piangere Massimo è l’intero mondo del sociale umbro e dello sport paralimpico nazionale.

Le più sentite condoglianza alla famiglia Catarinucci dalla redazione di valleumbrasport.it

le condoglianze del sindaco di Foligno

“Esprimo profondo cordoglio, e le più sentite condoglianze alla famiglia di Massimo Catarunicci, uomo di grandi qualità umane, da sempre impegnato nel sociale a favore del mondo della disabilità, dello sport e del volontariato.

Ho avuto il piacere e l’onore di averlo come collega Consigliere Comunale negli anni passati, e ne ho sempre apprezzato l’impegno, la lealtà e lo spirito di collaborazione.

E’ stato un punto di riferimento per tutti coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerlo, lascia un vuoto nelle comunità e nei territori che hanno avuto il privilegio di potersi arricchire della Sua competenza”.