SPOLETO – Riparte il tennistavolo e con la nuova stagione arrivano i primi risultati positivi dei ragazzi del TT Spoleto.

È il piccolo Pietro Paloni (nella foto con il tecnico federale Yang Min) a tenere alto il nome della società del Presidente Alessandro Scatolini. Il piccolo pongista spoletino è reduce stage nazionale giovanile di terni dove ha rappresentato l’Umbria e  si è ben comportato nel torneo di singolare under 11, dove è salito sul podio.

Non solo Paloni perché ora è il turno di Dal Soglio e Costantini che sono stati convocati per la 3 giorni di Terni al raduno regionale.

“Paloni sta crescendo, ma tutti i nostri ragazzi stanno dando le risposte giuste – commenta il coach-presidente del TT Spoleto Alessandro Scatolini – voglia e determinazione oltre il divertimento non mancano. Punto molto sulla loro freschezza e spensieratezza. Colgo l’occasione per ringraziare la Federazione Umbra che si sta sforzando per creare eventi per far crescere i nostri piccoletti.

Tra breve inizierà il campionato di serie C2 e gli altri campionati che ci vedranno impegnati. Per quanto riguarda gli allenamenti siamo sempre alla bocciofila di San Giacomo lunedì, mercoledì e venerdì chi vuole provare può contattarci al 347 1738852”.











Commenti