SPELLO – Non solo sport, Foligno Volley, Trevi Volley e Spello Volley, sono anche condivisione e socialità. È il caso dell’incredibile festa della pallavolo in rosa della valle Umbra andata in scena domenica al Ca’ Rapillo di Spello. Un Pranzo d’auguri memorabile.

“Come sempre, l’adesione è stata straordinaria scrive Foligno Volley nel sito ufficiale 450 presenze tra atlete, staff tecnico e genitori hanno riempito la sala, dimostrando quanto sia profondo il legame tra queste società e le famiglie del territorio.

Dalle giocatrici della Serie B2 Femminile Lucky Wind – Antico Pastificio Umbro (Trevi-Foligno), esempio di dedizione e agonismo per le più piccole, fino all’energia travolgente delle giovanissime del Mini Volley, passando per la neo-promossa serie C di SSpello, ogni categoria era rappresentata. Tutte le squadre sono state invitate sul palco e sono state presentate singolarmente tutte le atlete”.

Al pranzo oltre ai presidenti delle tre società Lorenzo Ducci (Foligno), Francesco Sperandio (Trevi) e Corrado Belluccini (Spello) erano presenti anche i rappresentanti delle istituzioni Il Sindaco di Spello Moreno Landrini, l’Assessore allo Sport del Comune di Foligno Marco Cesaro, l’Assessore allo Sport del Comune di Trevi Mirko Menicacci.

Questa realtà sportiva, frutto della collaborazione di tre storiche società, è la più importante al femminile anche a livello di numeri di tutta la valle Umbra. La festa di domenica si è conclusa con un’incredibile tombolata che ha coinvolto tutti i presenti.