GUALDO CATTANEO – Nel comune di Gualdo Cattaneo riapre il campo sportivo di San Terenziano. Ad annunciarlo è stato il sindaco Enrico valentini attraverso la pagina facebook Enrico Valentini Sindaco di Gualdo Cattaneo.

Cari Concittadini,

Care Concittadine,

Sono orgoglioso di annunciare che in questi giorni è ufficialmente ripartito il campo sportivo di San Terenziano, di proprietà della parrocchia e attualmente gestito dal Comune di Gualdo Cattaneo.

Desidero ringraziare di cuore il parroco Don Marcello Sargeni per la sua disponibilità, il direttivo della parrocchia di San Terenziano e tutti i volontari che hanno reso possibile questa rinascita.

Un plauso speciale alle persone e alle aziende private che hanno donato materiale,tempo e risorse economiche per far ripartire il campo dopo un periodo di abbandono.
Un grazie particolare anche alla società di Eccellenza dell’Atletico BMG che ha scelto di allenarsi proprio qui, ridando vita e animazione a questo spazio fondamentale per la comunità .

Ringrazio il direttivo, l’allenatore, il Presidente e tutti i collaboratori per il loro impegno.

Questo luogo sportivo che in passato ha ospitato squadre importantissime in ritiro (Napoli), rappresenta un punto di aggregazione essenziale per i nostri giovani e per lo sport locale, simbolo di vitalità e coesione a San Terenziano.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato: insieme abbiamo riportato la luce su un luogo troppo a lungo spento.

Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto!
Insieme si vince sempre!