ROMA – Solo il match-tiebreak lo ha privato dalla vittoria del Master di 3ª categoria degli Internazionali BNL di Roma.

Ha sfiorato l’impresa lo spoletino Francesco Silvestrini 3.1 che ieri a Roma sui campi del Foro Italico, dopo aver eliminato con un doppio 62 la tds 1 Mauro Velardo 2.7 è sceso in campo per la finale contro il pugliese U18 Giacomo Mangionello 3.1 che si allena alla Tennis Training Foligno e che in questo torneo è stato seguito dal Maestro Nicola Rambotti.

Il mancino dell’Happy Village Terni ha vinto il primo set 75, poi però l’avversario ha pareggiato i conti vincendo il secondo 62. Match-tiebreak amaro per Silvestrini costretto a cedere 75.

Un po’ di rammarico per il doppio turno giocato proprio tra semifinale e finale. Forse gli organizzatori potevano far giocare due partita tra gli ottavi ed i quarti.

“Il torneo non è finito come speravo, – ha commentato su facebook Silvestrini – dopo una lunga assenza dai campi da tennis non sono riuscito a portare a casa il risultato. Volevo ringraziare il Presidente del circolo, dove lavoro, che mi ha dato l opportunità di partecipare al torneo Pernini Enrico Happy Village”.