MASSA MARTANA – Oggi Massa Martana si è vista protagonista di due importanti competizioni Judoistiche che vedevano impegnati gli atleti Master, il GrandPrix veterani valevole come seconda prova Nazionale 2022 ed il Campionato Italiano a squadre. Tra gli atleti iscritti vi era Antonio Casella del Kodakon Judo Foligno, tornato alle competizioni dopo 4 anni di stop,ottenendo un bronzo in mattinata al GrandPrix ed un bronzo con la Rappresentativa Umbra al Campionato Italiano a squadre.

Inoltre la scorsa domenica,presso la palestra FisioGym in piazza Vanvitelli a Foligno, si è chiuso il primo semestre agonistico della scuola di Judo del Kodakon Judo Foligno con gli esami annuali di passaggio di cintura. Sotto la rigida supervisione degli insegnanti 27 ragazzi sono stati sottoposti davanti a prove pratiche e teoriche dimostrando una grande crescita judoistica e caratteriale ottenendo l’ambito riconoscimento del grado superiore.

Al termine dell’esame sono stati consegnati diplomi e cinture poi ne è seguita la foto di rito.Immortalata la giornata, la festa è continuatacon atleti e genitori presso il ristorante “La Locanda dei Sogni”.











Commenti