FOLIGNO – Domenica 28 marzo 2021, tramite piattaforma Zoom, si sono svolti gli esami per il conseguimento del grato di Aspirante Allenatore e quello per l’acquisizione della cintura nera I°, II° e III°Dan.

La commissione, composta dai Maestri Marco Migni, Dario Dionisi e dal Vice Presidente di settore Judo Leonardo Perini, hanno sottoposto gli atleti in una sessione d’esame composta da prove teoriche.

Con la speranza di riaprire il Dojo al più presto, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia,la dirigenza dell’A.S.D.KODOKAN JUDO FOLIGNO ha presentato per l’esame di Aspirante Allenatore l’atleta Filiberto Ricci I° Dan. L’atleta, allenato e sostenuto dai tecnici Federali Martina Ricci, Raffaele Scolastico e Massimo Coresi, si è comportatobrillantemente conquistando l’ambito obiettivo.

Oltre a Filiberto il KODOKAN JUDO FOLIGNO annovera tra i suoi tecnici anchel’Aspirante Allenatore Antonio Casella, atleta Master I° Dan FIJLKAM e III° Dan LIBERTAS, che per motivi di lavoro, dal Molise, si è trasferito nella nostra città. La dirigenza è convinta che i due giovani tecnici, ancora agonisti, contribuiranno in modo concretoed essenziale alla crescita dei giovani atletidellascuoladi Judo locata presso la palestra Fisiogym della Pasciana.

 

 

 











Commenti