FOLIGNO – Negli ultimi quindici giorni, l’ASD Kodokan Judo Foligno, attiva all’interno della palestra Fisiogym, ha vissuto un periodo ricco di successi e traguardiemozionanti.
Iniziamo con Emma Ciufoli, che si è battuta con determinazione al Gran Prix Internazionale Cadetti di Policoro (MT), anche se purtroppo non è riuscita a portare a casa la medaglia.
Dall’altra parte, Daniele O’Boyle ha brillato a Massa Martana, dove ha dato il massimo e si è qualificato per le finali del Campionato Italiano Esordienti che sisvolgerà il 15 e 16 novembre al prestigioso Centro Olimpico FIJLKAM di Ostia. Non da meno, anche Davide Onori si è messo in evidenza, ottenendo la qualificazione per il Campionato Italiano Senior, in programma a Follonica il 22novembre.
Questo weekend ha visto protagonisti Diego De Matteo, terzo classificato e Lorenzo Cascelli (foto), primo classificato, che hanno gareggiato nell’European Adapted Judo Championships 2025 a Conegliano Veneto. Nel frattempo, a Riccione, Anna Ciufoli ha conquistato un ottimo terzo posto al 40° Campionato Nazionale CSEN dijudo.
Un enorme ringraziamento va ai nostri atleti per il loro impegno instancabilee alla famiglia per il supporto che consente a questi giovani talenti di praticareuno sport affascinante e impegnativo come il judo, nonostante gli impegniquotidiani. È proprio grazie alla loro dedizione che il Kodokan Judo Folignocontinua a crescere.







