FOLIGNO – Domenica 11 la palestra FisioGym, in piazza Vanvitelli 1 a Foligno, è stata movimentata dalla festa di fine anno e dallo svolgimento degli esami annuali di passaggio di cintura della scuola di Judo A.S.D. Kodokan Judo Foligno, sotto la supervisione degli insegnanti RICCI Sergio, SCOLASTICO Raffaele, CORESI Massimo e RICCI Martina.

I nostri 31 ragazzi sono stati messi davanti a prove pratiche e teoriche, decise dai loro esaminatori,dimostrando, con simpatia e serietà, una grande crescita judoistica e caratteriale ottenendo l’ambito riconoscimento del grado superiore. Al termine dell’esame sono stati consegnati diplomi e cinture, immortalata nella foto di rito e come è solito per il KODOKAN JUDO FOLIGNO senza dimenticare il sociale questa volta al fianco dell’AVIS. La festa è continuata al ristorante “La Baita” presso le Fonti di Sassovivo. Una menzione è d’obbligo per i successi dei ragazzi che si sono distinti in competizioni regionali e nazionali.

Oltre agli atleti esaminati sono stati dati dei riconoscimenti alle cinture marroni e nere come MASCIOLI Danilo, BIBI Riccardo e Gabriele, RICCI Filiberto, SCOLASTICO Emanuele, CASCELLI Lorenzo, REMIGI Valentino, SAPORITI Marco, ONORI Alessandro,MASCI Jacopo e Niccolò, CASELLA Antonio,NUZZOLO Fabiano, MICANTI Matteo, SANDU Florin, ONORI Davide ed i fratelli PIGNATIELLO Francesco e Michele che con il loro impegno agonistico e amatoriale tengono alto il nome del KODOKAN JUDO FOLIGNO.

Questi gli atleti “usciti” graduati:

cintura Bianco/gialla: BUSCIANTELLA RICCI Mattia, CASELLA Chiara, LUZI Edoardo, MALTEMPI Luce, NARDESCHI Gioele, SCOLASTICO Leonardo, SILVESTRI Elias Giuseppe, SILVESTRINI Giulio, SPOLETINI Ilaria e TORTI Anna.

cintura gialla: ALLEGRUCCI Pietro, ALLEGRUCCI Paolo, CANNELLA Leonardo, CIUFOLI Anna, MINGARELLI Francesco, PIGNATIELLO Melissa, SANTINELLI Davide, SINI Edoardo, TROIANI Alessandro e TROIANI Filippo.

cintura gialla/arancione: BARONE Luigi, O’BOYLE Daniele, SIMONETTI Francesco.

cintura arancione: BARONE Pia, CIUFOLI Emma, DE MATTEO Diego, DE MATTEO Sofia, PIGNATIELLO Tommaso e TASSI Edoardo.

cintura verde: PETRINI Simone e SCOPOLINI Riccardo.











Commenti