TERNI – Prima sconfitta stagionale per la Julia Spello, che dopo la vittoria a tavolino per 3 a 0  con il Todi è costretta a cedere in trasferta contro il Terni Est.

Gli uomini di Mister Belisario Favorini giocano una buona partita, ma alla fine escono dal campo a mani vuote. I padroni di casa sbloccano il risultato al 37’ del primo tempo grazie al centrocampista Corazzi. Gli ospiti hanno più di una occasione, soprattutto nella ripresa, per pareggiare i conti, ma la retroguardia ternana riesce a mantenere la porta inviolata e con la vittoria scavalca in classifica i diretti avversari.

La Julia Spello infatti rimane a 6 punti ed è costretta a cedere il primato in classifica, scavalcata proprio dal Terni Est e dall’Orvietana che salgono a quota 7 punti in classifica. Sabato prossimo trasferta ad Orvieto per la sfida al vertive.

 

TERNI EST SOCCER SCHOOL – JULIA SPELLO TORRE 1-0 (1-0)

TERNI EST SOCCER SCHOOL: Paris; Perni (Girasole), Dolci; Corazzi (Francioli), Mengaroni, Serafini; Salustri (Giacomelli), Riccardi (Pop), Massarelli (Pilardi), Costantini, Proietti. All. Tozzi Borsoi

JULIA SPELLO TORRE: Rotoloni; De Simone, Braka; Cacciamani (Nocchi), Taccucci (Della Corte), Parlanti A.; Capodicasa, Casciola (Parlanti D.), Peppoloni, Falanga, Gambacorta. All. Favorini

Arbitro: Carlo Caso di Terni

Reti 37’pt Corazzi











Commenti