CANNARA – Goleada della Juniores del Cannara che sul sintetico di Casone rifila sette reti (subendone tre) al Mantignana Montemalbe.

La partita inizia male per la squadra di Baciucco che dopo 5 minuti subisce la rete di Cristallini che approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa.

La reazione rossoblù è veemente e dopo 120 secondi il Cannara pareggia con Passaquieti e completa il sorpasso al 15’ con una rete di Pescetelli. Al 27’ Passaquieti porta a tre le reti della propria squadra trasformando un calcio di rigore. Nel finale del tempo il Cannara (dominatrice in campo) segna altre due reti con Roselli e Paciotti.

Nella ripresa il Mantignana Montemalbe riesce a ridurre lo svantaggio con Stellini e Gazzani ma a metà della seconda parte di gara è proprio Stellini (espulso) a lasciare i propri compagni in inferiorità numerica. Il Cannara ne approfitta e segna altre due reti con Boni subentrato a Roselli.

 

CANNARA – MANTIGNANA MONTEMALBE 7-3 (5-1)

CANNARA: Villamena; Chiacchierini, Petterini; Girolamini, Morlupo (Bucciarelli), Paciotti; Pescetelli (Graziani), Rellini (Gallinella), Riommi (Renzi), Passaquieti, Roselli (Boni). A disp.: Galli, Gugolati, Palombi, Zaccheo. All.: Leonardo Baciucco

MANTIGNANA MONTEMALBE.: Leandri; Broccoletti, Cofone (Mencaroni); Pispola, Lucarelli, Tabacchioni (Incannella); Vaselli, Polidori, Cristallini, Bianchi (Gazzani), Stellini. A disp.: Barbacci, Bachiocchi, Marcucci, Frittelli, Federico, Mazzoleni. All.: Filippo Brachini

ARBITRO: Giovanni Maria Lini di Foligno

RETI: 5’pt Cristallini (MM), 7’pt e 27’pt (rigore) Passaquieti (C), 15’pt Pescetelli (C), 36’pt Roselli (C), 40’pt Paciotti (C), 8’st Stellini (MM), 28’st Gazzani (MM), 30’st e 40’st Boni (C).

NOTE – Espulso: 25’st Stellini (MM) per proteste – Riommi (C) sbaglia un calcio di rigore al 25’st











Commenti