Pubblicati i calendari dei play-off e play-out della Juniores A1. Si inizia sabato 26 marzo.

La Ducato Spoleto sarà impegnata nei play off che assegnano il titolo regionale, mentre la Julia Spello disputerà i play out per evitare la retrocessione in A2.

La Ducato Spoleto inizierà in trasferta contro l’Orvietana, mentre la Julia Spello parte in casa contro il Petrignano.

 

PLAY-OFF – GIRONE B1                            

SABATO 26 MARZO 2022 – 1 GIORNATA                              

ORVIETANA – DUCATO SPOLETO

OLYMPIA THYRUS – CAMPITELLO

RIPOSA: TERNI EST

 

SABATO 2 APRILE 2022 – 2 GIORNATA                                

CAMPITELLO – ORVIETANA

DUCATO SPOLETO – TERNI EST

RIPOSA: OLYMPIA THYRUS

 

SABATO 9 APRILE 2022 – 3 GIORNATA                                

CAMPITELLO – DUCATO SPOLETO LUNEDI 11/04/2022 ORE 15,15

TERNI EST – OLYMPIA THYRUS

RIPOSA: ORVIETANA

 

SABATO 23 APRILE 2022 – 4 GIORNATA                              

DUCATO SPOLETO – OLYMPIA THYRUS

ORVIETANA – TERNI EST

RIPOSA: CAMPITELLO

 

SABATO 30 APRILE 2022 – 5 GIORNATA                              

OLYMPIA THYRUS – ORVIETANA

TERNI EST – CAMPITELLO

RIPOSA: DUCATO SPOLETO

 

 

PLAY-OUT – GIRONE B2                          

SABATO 26 MARZO 2022 – 1 GIORNATA                              

JULIA SPELLO TORRE – PETRIGNANO

NESTOR CALCIO – NARNESE CALCIO

RIPOSA: TODI CALCIO

 

SABATO 2 APRILE 2022 – 2 GIORNATA                                

NARNESE CALCIO – JULIA SPELLO TORRE

PETRIGNANO – TODI CALCIO

RIPOSA: NESTOR CALCIO

 

SABATO 9 APRILE 2022 – 3 GIORNATA                                

PETRIGNANO – NESTOR CALCIO

TODI CALCIO – JULIA SPELLO TORRE

RIPOSA: NARNESE CALCIO

 

SABATO 23 APRILE 2022 – 4 GIORNATA                              

NARNESE CALCIO – PETRIGNANO

NESTOR CALCIO – TODI CALCIO

RIPOSA: JULIA SPELLO TORRE

 

SABATO 30 APRILE 2022 – 5 GIORNATA                              

JULIA SPELLO TORRE – NESTOR CALCIO

TODI CALCIO – NARNESE CALCIO

RIPOSA: PETRIGNANO

 

SVOLGIMENTO PLAY-OFF

  1. A) La squadra 1° classificata del Girone A1 disputerà una gara di spareggio con la squadra 1° classificata del Girone B1 per determinare la squadra vincente il Campionato Juniores Under 19 A1 che acquisirà il diritto a partecipare alla fase Nazionale. La gara verrà disputata su campo neutro individuato dal C.R. Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari si effettueranno due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti.
  2. B) La squadra 2° classificata del Girone A1 disputerà una gara di spareggio con la squadra 2° classificata del Girone B1 al fine di determinare il posizionamento in classifica del Campionato Regionale Under 19 A1 (3° e 4° posto); la squadra che ospiterà il confronto verrà determinata a seguito di sorteggio presso il C.R.Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti.
  3. C) La squadra 3° classificata del Girone A1 disputerà una gara di spareggio con la squadra 3° classificata del Girone B1 al fine di determinare il posizionamento in classifica del Campionato Regionale Under 19 A1 (5° e 6° posto); la squadra che ospiterà il confronto verrà determinata a seguito di sorteggio presso il C.R.Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti.
  4. D) La squadra 4° classificata del Girone A1 disputerà una gara di spareggio con la squadra 4° classificata del Girone B1 al fine di determinare il posizionamento in classifica del Campionato Regionale Under 19 A1 (7° e 8° posto); la squadra che ospiterà il confronto verrà determinata a seguito di sorteggio presso il C.R.Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti.
  5. E) La squadra 5° classificata del Girone A1 disputerà una gara di spareggio con la squadra 5° classificata del Girone B1 al fine di determinare il posizionamento in classifica del Campionato Regionale Under 19 A1 (9° e 10° posto); la squadra che ospiterà il confronto verrà determinata a seguito di sorteggio presso il C.R.Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti.

 

SVOLGIMENTO PLAY-OUT

    1. A) La squadra 1° classificata del Girone A2 disputerà una gara di spareggio con la squadra 1° classificata del Girone B2 al fine di determinare il posizionamento in classifica del Campionato Regionale Under 19 A1 (11° e 12° posto); la squadra che ospiterà il confronto verrà determinata a seguito di sorteggio presso il C.R.Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti
    2. B) La squadra 2° classificata del Girone A2 disputerà una gara di spareggio con la squadra 2° classificata del Girone B2 al fine di determinare il posizionamento in classifica del Campionato Regionale Under 19 A1 (13° e 14° posto); la squadra che ospiterà il confronto verrà determinata a seguito di sorteggio presso il C.R.Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti.
    3. C) La squadra 3° classificata del Girone A2 disputerà una gara di spareggio con la squadra 3° classificata del Girone B2; la gara verrà disputata su campo neutro individuato dal C.R. Umbria. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari si effettueranno due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno effettuati i tiri di rigore come da normative vigenti. La squadra perdente il confronto di cui al presente punto C) retrocederà al Campionato Juniores Under 19 A2 stagione sportiva 2022/2023.
    4. D) Le squadre 4° e 5° classificate dei Gironi A2 e B2 retrocederanno direttamente al Campionato Juniores Under 19 A2 stagione sportiva 2022/2023.











Commenti