CANNARA – Goleada del Cannara contro il fanalino di coda Ventinella. I ragazzi di Leonardo Baciucco si confermano al terzo posto in classifica alla pari con la Pontevecchio e un punto avanti dell’Atletico BMG.

I rossoblù cannaresi terminano la prima frazione di gara in inferiorità numerica e in vantaggio per 6-1. Nella ripresa l’handicap nella propria formazione non crea problemi alla formazione di casa che con un altro parziale di 6-1 portano il risultato finale sull’11 a 2.

Al 2’ Girolamini mette in rete un cross di Chiacchierini che al 9’ raddoppia dopo uno scambio in velocità con Trottini. Al 10’ una sfortunata autorete su cross dal fondo porta il Cannara sul 3-0 mentre al 16’ Mattiello accorcia le distanze con un tiro in diagonale dopo avere fermato l’azione dal basso della squadra locale. Al 20’ Petterini ribadisce in rete un tiro di Halilaga respinto da entrambi i pali. Al 22’ è Chiacchierini a segnare il 5-1 con un diagonale mentre al 25’ c’è gloria anche per Halilaga con un forte rasoterra dal limite.

Nella ripresa Al 3’ un’altra sfortunata deviazione della difesa del Ventinella porta il Cannara sul 7-1. Al 12’ e 13’ doppietta di Riommi. Il primo gol con un pallonetto al termine di un’azione di contropiede mentre il secondo con un tiro preciso su passaggio dalle retrovie. Al 16’ Pierini segna il secondo gol per il Ventinella trasformando un calcio di rigore. Intorno alla mezzora doppietta di Passaquieti. La prima rete con un preciso diagonale, la seconda direttamente da calcio di punizione dal limite.

         

CANNARA – VENTINELLA 11-2 (6-1)

CANNARA: Galli; Gugolati, Trottini (Bastianini); Girolamini, Paciotti, Bucciarelli; Chiacchierini (Passaquieti), Graziani, Halilaga (Riommi), Petterini (Zaccheo), Boni (Rellini). A disp.: Rossi, Ciancaleoni, Villamena. All.: Leonardo Baciucco

VENTINELLA: Canalella; Mencarelli, Pazzaglia; Pierini, Alunni, Shehaj (Dolciami); Cernicchi, Ragni (Frittelli), Mattiello, Nucci, Ughi (Ferri). All.: Ezio Rosi

ARBITRO: Kleo Ciku di Foligno

RETI: 2’pt Girolamini (C), 9’pt e 22’pt Chiacchierini (C), 10’pt e 3’st autorete (C), 16’pt Mattiello (V), 20’pt Petterini (C), 25’pt Halilaga (C), 12’st e 13’st Riommi  (C), 16’st rigore Pierini (V), 28’st e 33’st Passaquieti (C)

NOTEEspulso al 40’pt Girolamini (C)











Commenti