PERUGIA – La Julia Spello Torre juniores vince a Ponte San Giovanni e spera ancora nella salvezza diretta.

La squadra di mister Cioccolini segna il gol decisivo al 14’ del secondo tempo con Gjuzi. Ad iniziare l’azione vincente è Daniel Peppoloni (2007) che con un lancio lungo cambia gioco e permette a Gjuzi di volare in contropiede. La punta biancorossa supera un difensore e di piatto mette in rete il gol da tre punti.

La vittoria nel finale dell’Angelana 1930 sulla capolista Terni FC complica i piani della squadra spellana che per salvarsi direttamente (senza passare per i play-out) dovranno mercoledì 3 maggio vincere il proprio confronto contro il Castiglione del Lago già salvo e sperare in risultati favorevoli nelle altre partite.

 

PONTEVECCHIO – JULIA SPELLO TORRE 0-1 (0-0)

PONTEVECCHIO: Cosci; Qedro, Vinti; Cesaroni, Vrana, Pierassa; Claudiani, Toscano, Beffa, Martinetti, Laassiri. A disp.: Guerci, Duranti, Monacchia, Moretti, Occhionero, Crocchioni, Gallina, Rellini, Piferotti. All.: Nicola Moscatello

JULIA SPELLO TORRE: Rondoni; Fuoco, Gorgoni; Falcinelli, Filippo Parroni, Bucciarelli; Gjuzi, Sallaku, Venturi, Casciola, Daniel Peppoloni. A disp.: Roscini, Belloni, Boateng, Alòessandro Parroni, Valerio Peppoloni. All.: Angelo Cioccolini

ARBITRO: Mattia Valentini di Città di Castello

RETE: 14’st Gjuzi

 

CLASSIFICA:

10) – CASTEL DEL PIANO   P.39

11) – PONTEVECCHIO        P.38

12) – ANGELANA 1930        P.36

13) – JULIA SPELLO T.        P.36

14) – PONTEVALLECEPPI  P.34

15) – BALDACCIO BRUNI   P.20

16) – PETRIGNANO            P.0

 

PROSSIMO TURNO

DUCATO SPOLETO  – CASTEL DEL PIANO 1966

FONTANELLE           – PONTEVECCHIO

BALDACCIO BRUNI – ANGELANA 1930

JULIA SPELLO T.     – CASTIGLIONE DEL LAGO

PETRIGNANO          – PONTEVALLECEPPI

 

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 A1

La squadra al 16° posto retrocede in A2

La determinazione delle altre tre squadre che dovranno retrocedere al Campionato Juniores Under 19 A2 avverrà dopo la disputa dei Play-Out tra le squadre classificatesi al 15° – 14° – 13° – 12° posto secondo la seguente formula:

  1. a) La squadra 12° classificata disputa una gara unica con la squadra 15° classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra 12° classificata. L’incontro non viene disputato se il distacco è pari o superiore a 10 punti.
  2. b) La squadra 13° classificata disputa una gara unica con la squadra 14° classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra 13° classificata. L’incontro non viene disputato se il distacco è pari o superiore a 10 punti.

 

  1. c) Al termine dei tempi regolamentari nelle gare di cui ai punti a) e b), in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, saranno effettuati due tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.
  2. d) Le squadre perdenti le gare di cui ai punti a) e b) retrocederanno nel Campionato Juniores Under 19 A2.
  3. e) Le squadre vincenti le gare di cui ai punti a) e b) disputeranno una gara di spareggio, sul campo della squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, saranno effettuati due tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.
  4. f) La squadra perdente la gara di cui al punto e) retrocederà al Campionato Juniores Under 19 A2.

 











Commenti