SPELLO – Sofferta vittoria della Julia Spello che aggancia in classifica al decimo posto Castel del Piano e Pontevalleceppi.

La partita giocata all’antistadio del XVI giugno ha riservato le emozioni più forti nel finale. Alla mezzora del secondo tempo Sallaku metteva in rete un cross dalla destra. Al novantesimo sono stati espulsi Sallaku per la Julia Spello e Beffa della Pontevecchio. Al settimo minuto di recupero Claudiani calcia sulla traversa un calcio di rigore e sulla respinta Rondoni blocca la conclusione di Laassiri.

Nella prima parte di gara è la Julia Spello che si fa preferire creando qualche occasione pericolosa in più degli avversari e mantenendo per più tempo il comando del gioco.

La Pontevecchio gioca con maggiore attenzione la fase difensiva e nel finale sciupa l’occasionissima per pareggiare.

 

JULIAS SPELLO TORRE – PONTEVECCHIO 1-0 (0-0)

JULIA SPELLO TORRE: Rondoni; Fuoco, Belloni (47’st Bedani); Falcinelli, De Simone, Sallaku; Federico Gorgoni (4’st Sorci), Daniel Peppoloni, Gjuzi, Venturi, Braka. A disp.: Pompei, Valerio Peppoloni, Gabriele Gorgoni. Parroni. All.: Angelo Cioccolini

PONTEVECCHIO: Cosci; Qendro, Vinti (28’st Martinetti); Bontempo, Vrana, Panichella; Claudiani, Crocchioni (36’st Gallina), Piferotti (23’st Rossi), Laassiri, Beffa. A disp.: Guerci, Duranti, Puma. All.: Nicola Moscatello.

ARBITRO: Alessandro Cini di Perugia

RETE: 30’st Sallaku

NOTE –  Espulsi: al 45’st Sallaku (JS) e Beffa (P) – Al 52’st Claudiani sbaglia un calcio di rigore.











Commenti