CASCIA (Stefano Gobbi) – Il Cascia partecipante al campionato Juniores A2 – Girone C si ritira dal campionato.
È questa la notizia appena giunta in redazione. Il Presidente Gaffi le ha tentate tutte pur di mantenere fede agli impegni presi l’estate scorsa ma le difficoltà insorte sono tali e tante che il massimo Dirigente sportivo casciano ha dovuto con molto rammarico, alzare bandiera bianca:
“è con profondo dispiacere che annuncio il ritiro dal campionato della squadra juniores, le abbiamo provate tutte ma a causa di alcuni ragazzi che non sanno cosa è prendersi un impegno, per di più di una cosa che dovrebbe piacergli, siamo stati costretti ad arrenderci.
Questa estate dopo varie riunioni con i ragazzi ci siamo iscritti con una rosa di 20 atleti, oggi purtroppo siamo in 10 e dispiace per quelli che ci hanno creduto fino alla fine ma era diventata una situazione insostenibile, è chiaro che ho risentimento nei confronti di chi non ha mantenuto la parola, ma ancor di più nei confronti delle famiglie che non hanno inculcato nelle teste dei loro figli la serietà e cosa significa mantenere la parola, e questo mi sembra sia un atteggiamento che si riscontra solo a Cascia perché andando negli altri campi vedo sempre rose ben strutturate ed addirittura ragazzi in tribuna. Per quanto possa valere chiedo scusa a tutte le società del nostro girone. Il Presidente Roberto Gaffi”.
La palla passa ora al Comitato Regionale Umbro che dovrà decidere in merito alla nuova organizzazione e svolgimento del girone C della Juniores A2.










