GUALDO TADINO – Riprende a correre lo Spoleto che, dopo la sconfitta contro l’Atletico BMG, nel recupero della 10^ giornata del girone C del campionato Juniores A2 espugna il campo della FC Gualdo.
La partita, rinviata sabato a causa della neve è terminata 3 a 1 per i biancorossi di Mister Emmanuele “Momo” Loretoni. A sbloccarla ci pensa Martellini (primo gol in biancorosso), ma prima del riposo i padroni di casa trovano il pari con Pellegrini.
Nella ripresa Tottorottò riporta avanti gli ospiti, poi Renga la chiude definitivamente segnando la rete del 3 a 1 per i biancorossi ospiti.
Con la vittoria odierna lo Spoleto sale al 3° posto in classifica a quota 21 punti a -6 dalla capolista Clitunno Ducato e a -2 dalla seconda della classe Julia Spello.
GUALDO-SPOLETO 1-3
GUALDO: Locchi, Paoli, Giayvia, Pellegrini, Collarini, Baldini, Falil, Ciccarelli, Pasquarelli, Depretis, Materazzi. A disp: Poldi, Rondelli, Edewi, Cosimetti, Pecci, Spigarelli, Caputo. All. Matteucci
SPOLETO: Scarabottini, Tulli, Tottorotò, Oliva, Renga, Xeka, Santi, Bozzi, Martellini, Zinni, Camara. Rossi, Romani, Risi, Rripa, Galli, Cera, Caterini, Bishja, Vukaj. All. Loretoni
Arbitro: Riccardo Bibi di Foligno
Reti: 23’pt Martellini, 41’pt Pellegrini, 10’st Tottorotò, 30’st Renga







