BEVAGNA – Non solo prima squadra. Il Bvagna del fratelli Fontetrosciani punta a fare bene anche nel campionato Juniores A2 e con una nota pubblicata sulla pagina facebook ufficiale ha presentato il nuovo progetto affidato a Mister Jacopo Micanti.

“Si è tenuto al Palmieri un incontro dei giovani canarini della formazione Juniores, ai quali è stato presentato il nuovo allenatore Jacopo Micanti.

Sostanzialmente è stata confermata la rosa della scorsa stagione, implementata da alcuni ragazzi interessanti che, fermo restando la loro partecipazione al campionato di competenza, saranno anche aggregati alla prima squadra.

Trattasi di Diego Ciotti, classe 2006 esterno a tutto campo, proveniente dall’Atletico BMG prima e dal Foligno Calcio poi.

Simone Petroni, classe 2007 centrocampista con spiccate qualità offensive, proveniente anche lui dal Foligno Calcio.

Il terzo è Riccardo Giglioni, bevanate doc, classe 2008 centrocampista, cresciuto nel nostro vivaio per poi fare esperienze quanto mai interessanti, prima a Perugia poi a Cannara, dove si è particolarmente distinto nella categoria A1 dei Giovanissimi ed Allievi.

Il mister Micanti si é detto soddisfatto di questo primo approccio con la squadra ed ha espresso la ferma convinzione di disputare un ottimo campionato.

A margine di questa nota, relativamente alla prima squadra registriamo il gradito ritorno alla corte del mister Manuel Ercolanoni di Valerio Pagliuca, giovane centrocampista giá in forza ai canarini bevanati”.