CANNARA – Il Cannara Juniores si aggiudica anche il derby di ritorno della Valleumbrasud della Juniores Nazionale Girone F contro il Foligno 1928 con lo stesso risultato dell’andata 1-0.

Il 18 ottobre la partita fu risolta dopo circa 10 minuti di gioco da una rete di Orlandi. Lo stesso numero 10 di mister Mirco Barbetta oggi risolve con un rigore la partita di ritorno al “Walter Baldaccini” di Cannara. Orlandi vero e proprio incubo per i falchetti

In graduatoria i rossoblù cannaresi si confermano al settimo posto con 11 punti in più dei cugini bianco azzurri.

LA CRONACA

Partita molto equilibrata che si sblocca al 24’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Orlandi e concesso per un fallo in area su Porzi.

Negli ultimi minuti del primo tempo il Foligno spinge con più decisione alla ricerca del pari ma la formazione di casa ribatte in tentativi offensivi dei falchetti.

Gioco equilibrato anche nei secondi 45 minuti di gioco con i rossoblù pericolosi con Porzi che chiama Petrini ad una bella respinta.

Quasi al termine della gara un tiro di Iaquinta da fuori area chiama Rossi ad un bell’intervento che suggella la vittoria finale della squadra di casa.

Sabato prossimo il Cannara giocherà in casa dell’Aquila Montevarchi 1902 mentre il Foligno ospiterà il Poggibonsi.

 

CANNARA – FOLIGNO 1928 1-0 (1-0)

CANNARA: Rossi; Baldaccini, Fumanti; Marracci, Ciancaleoni, Diarena; Porzi (28’st Breccia), Villi (35’st Rodriguez Ojeda), Fioretti, Orlandi (24’st Tiradossi), Scurioli (1’st Binucci). A disp.: Speranza, Aisa, Ribeca. All.: Mirco Barbetta

FOLIGNO: Petrini; Maurizi, Martini (37’st Sarro); Bosi, Mancinelli (25’st Tosti), Luzaic; Masciullo (1’st Palazzari), Arborea, Lorenzo Urbani (31’st Santocchi), Iaquinta, Bocciolini (1’st Marcucci). A disp.: Riccetti, Porrozzi, Pieretti, Gianluca Urbani. All.: Alexio Vairani

ARBITRO: Giordano Provenzani di Terni. Assistenti: Davide Enea Alunno e Francesco Capuccini di Perugia

RETE: 24’pt rig. Orlandi

NOTE – Ammoniti: Orlandi, Tiradossi, Martini –