FOLIGNO – Non solo la prima squadra. Anche la Juniores nazionale di Forgia cade con l’Orvietana nella gara odierna. Dopo due vittorie, seconda sconfitta stagionale per i Falchetti, per la prima volta giù in casa (1-4 il finale al “Blasone”). Ospiti che hanno meritato il successo, contro un Foligno un po’ giù di tono rispetto alle ultime uscite. Gara che comunque nel primo tempo è stata aperta, con i biancoazzurri passati in vantaggio con Bocciolini.

Il problema è che l’Orvietana è riuscita subito a pareggiare, sfruttando un’azione d’angolo e andando a segno con Sabadaskha su assist di Virgilio. Ripresa che ha visto i biancorossi maggiormente in palla, più aggressivi. Il vantaggio arriva con Zerbi che in tap in mette dentro dopo una precedente respinta di Petrini.

La gara però termina definitivamente quando i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Arborea per doppia ammonizione. L’Orvietana dilaga quindi con Tittocchia, che realizza il 3-1, di testa su palla laterale da fermo, e il definitivo 4-1.

FOLIGNO – ORVIETANA 1-4

FOLIGNO: Petrini, Maurizi, Porrozzi, Arborea, Pieretti, Martini, L. Urbani, Sarro, Bocciolini, G. Urbani, Santocchi. A disp.: Metushi, Mancinelli, Cesarini, Tosti, Contardi, Luchetti, Monsignori, Marcucci, Di Marzo. All.: Forgia.

ORVIETANA: Brigliozzi, Sabadaskha, Marchetti, Lardani, Belliccioni, Canini, Zerbi, Tittocchia, Marchi, Virgilio, Di Gaetani. A disp.: Ricci, Cernat, Barile, Petrescu, Palmerini, Tkachuk, Bonino, Antognarelli, Baccelloni. All.: Melone.

ARBITRO: Martinelli di Perugia (assistenti: Krriku di Foligno – Bordoni di Foligno).

MARCATORI: Bocciolini (F), Sabadashka, Zerbi, 2 Tittocchia (O).

NOTE: espulso Arborea (F) per somma di ammonizione.