CANNARA – La juniores rossoblù fa poker e ottiene la seconda vittoria della stagione a spese del fanalino di coda San Donato Tavarnelle ancora fermo al palo. La squadra di Mirco Barbetta si porta al settimo posto in classifica.

LA CRONACA

Al 3’ minuto prima occasione per il Cannara: cross da sinistra che Fisichella raccoglie e da pochi passi calcia in porta. Conti è bravo a fermare il tentativo dell’avversario. La risposta del San Donato al 6’ con un’incursione di Bekshiu che dalla distanza non inquadra lo specchio della porta.

Al 10’ il Cannara passa: calcio d’angolo battuto da Orlandi, palla in area per Fisichella che di testa devia in rete. Al 24’ i padroni di casa hanno la possibilità di raddoppiare ma il tiro a botta sicura di Porzi è deviato in angolo col corpo da un difensore.

Al 32’ il Cannara raddoppia: calcio d’angolo raccolto di testa sul secondo palo da Scurioli. La palla fermata da un difensore danza sulla linea e viene spinta in gol da Facchini.

Finisce il primo tempo col Cannara meritatamente in vantaggio. I padroni di casa fanno la partita e gli ospiti (imprecisi) cercano di rispondere con rari contropiedi.

Nella ripresa al 12’ arriva il 3-0 per il Cannara: Scurioli pescato al centro, tira forte. Respinta corta del portiere e facile tap-in di Orlandi che si trovava lì vicino.

Al 45’ arriva il poker rossoblù: Ferhad lanciato in contropiede vince un duello con il proprio marcatore e si presente da solo davanti al portiere e lo batte con un preciso diagonale.

 

CANNARA – SAN DONATO TAVARNELLE 4-0 (2-0)

CANNARA: Rossi; Facchini (25’st Diarena), Fumanti; Coppola, Lupi, Ciancaleoni (38’st Bontempi); Fisichella (16’st Rodriguez), Marracci, Porzi (19’st Ferhad), Orlandi (25’st Binucci), Scurioli. A disp.: Moscioni, Daccardi, Baldaccini, Tiradossi. All.: Mirco Barbetta

SAN DONATO TAVARNELLE: Conti; Cadau, Bilardo; Lotesto, Rossi (16’st Lensi), Bartalini; Calonaci (30’st Michelacci), Dattilo (16’st Massetti), Bekshiu (16’st Baud), Kaloti, Mantelli (16’st Taiti). A disp.: Cresti,Lercara, Aliaj, Chiappone. All.: Marco Berchielli

ARBITRO: Tommaso Bartolucci di Città di Castello. Assistenti: Francesco Baroni e Federico Bordoni di Foligno

RETI: 10’pt Fisichella, 32’pt Facchini, 12’st Orlandi, 45’st Ferhad