CANNARA – Il Cannara impone il pareggio alla capolista Scandicci 1908 che recupera la partita a due minuti dal 90°.

I ragazzi di Mirco Barbetta giocano un buon match e vanno in vantaggio al 20’ della prima frazione di gioco quando su calcio d’angolo battuto da Fioretti, in area Lupi (foto) tra i migliori in campo, svetta più in alto di tutti e di testa batte Brilli.

Nella ripresa c’è la reazione dello Scandicci ma è una reazione più fisica che tecnica. Il Cannara arretra e l’arbitro Tomarelli con i propri assistenti fatica a mantenere la gara sui binari della correttezza. Al 43’ suscita proteste da parte dei rossoblù l’azione del pareggio toscano. Il Cannara volontariamente mette la palla in fallo laterale e lo Scandicci non restituisce il pallone e anzi imbastisce un’azione di contropiede conclusa da Ducci con la rete del pareggio.

Vittoria sfumata proprio in dirittura d’arrivo ma c’è soddisfazione in casa umbra per la buona prova offerta dei rossoblù. Sabato prossimo il Cannara osserverà il turno di riposo.

 

CANNARA – SCANDICCI 1908 1-1 (1-0)

CANNARA: Scopel; Facchini, Fumanti (35’st Diarena); Coppola, Lupi, Ciancaleoni; Villi (28’st Daccardi), Fisichella, Porzi (14’st Binucci), Orlandi (41’st Tiradossi), Fioretti. A disp.: Speranza, Marracci, Baldaccini, Rodriguez Ojeda, Ferhad. All.: Mirco Barbetta

SCANDICCI 1908: Brilli; Morosi (32’st Martinelli), Mascalchi (32’st Campone); Villoresi, Andreucci, Ducci; Bucciardini (14’st Spinelli), Unicori (20’st Tysak), Cardona (20’st Santini), Tellini, Barattucci. A disp.: Patacchini, Municchi, Catalano, Sarti. All.: Dario Boni

ARBITRO: Francesco Tomarelli di Gubbio. Assistenti: Alessio Bacci e Gabriele Bonucci di Foligno

RETI: 20’pt Lupi (C), 43’st Ducci (S)

NOTEAmmoniti: il tecnico del Cannara Barbetta, Villi, Facchini, Lupi, Morosi