FOLIGNO – Non riesce il salto di qualità alla Juniores Nazionale del Foligno che impatta 0-0 contro Follonica Gavorrano e non dà un’accelerata alla propria classifica. Secondo pareggio di fila per i Falchetti di Forgia, mentre i toscani sono al quarto.

Gara abbastanza brutta, bloccata, con pochissime occasioni da rete. Foligno che non è riuscito a dare continuità al 100% alla buona prova di Poggibonsi ed alla fine ne è uscito un giusto pareggio.

In pratica da registrare una sola occasione di rilievo per parte: nella prima frazione è una bella parata di Petrini a impedire il vantaggio degli ospiti; nel finale di gara, invece, un colpo di testa di Monsignori manca di poco la porta. Davvero null’altro da raccontare per uno 0-0 assolutamente giusto per quanto si è visto. Nel prossimo turno il Foligno sarà di scena in casa del Terranuova Traiana.

 

FOLIGNO – FOLLONICA GAVORRANO 0-0

FOLIGNO: Petrini, Maurizi, G. Urbani, Buosi, Niclas, Martini, L. Urbani, Arborea (Luchetti), Marcucci (Cesarini), Bocciolini, Di Marzo (Monsignori). A disp.: Metushi, Pelli, Porrozzi, Tosti, M. Mancinelli, Santocchi. All.: Forgia.

FOLLONICA GAVORRANO: Tanganelli, Simoncini, M. Riva, Frassinelli, Lorenzi, Cascioli, Marcatili, G. Mancinelli, Gaglio, Berardone, Ontani. A disp.: Cacciaguerra, T. Riva, Paolini, Spadi, Prisco, Grosso, Godano, Nardo.

ARBITRO: Vitali di Perugia (assistenti: Bonucci di Foligno – Bacci di Foligno).