AREZZO -Netta sconfitta per la squadra di mister Micheli contro un Arezzo molto bene attrezzato, veloce ed intraprendente.

I padroni di casa partono subito molto forte, tengono il Cannara schiacciato nella propria metà campo e già al 6’ passano in vantaggio con la deviazione sottomisura di Castaldo, ben servito da un cross dalla sinistra. Nella parte centrale del tempo il Cannara riesce a guadagnare campo e si affaccia dalle parti di Balugani, che devia in angolo due belle conclusioni di Papa e Chiacchierini. L’Arezzo riprende in mano la gara, continua a spingere ed al 37’ raddoppia su calcio di rigore trasformato dal solito Castaldo. Il Cannara si tiene ancora a galla grazie a Bonomo chiamato agli straordinari in almeno tre occasioni, ma non riesce più ad essere pericoloso.

Nella ripresa invece i ragazzi rossoblu’ cambiano marcia e nei primi minuti ci provano con un calcio di punizione di Camilletti che sfiora la traversa e poi con Dottori che penetra bene in area ma il tiro è bloccato dal portiere. Al 18’ è Brunetti a penetrare in area per vie centrali, ma la conclusione è debole e Balugani blocca senza troppe difficoltà. Il Cannara continua a giocare bene alla ricerca del gol, l’Arezzo attende diligentemente, appena può risponde con rapidissime ripartenze e ci vuole un super Bonomo per evitare che l’avversario dilaghi. Al 35’ è ancora Brunetti ad impegnare Balugani su calcio di punizione, ma al 46’ l’Arezzo concretizza l’ennesimo contropiede con il tiro di Murati, deviato definitivamente in rete da un difensore cannarese.

AREZZO – CANNARA 3-0
AREZZO: Balugani, Manchia, Maloku, Berneschi (46’ st Costanzo), De Pellegrin, Novelli, Morales (20’ st Imparato), Costantini (40’ st Bonavita), Castaldo, Dema (35’ st Pincini), Murati (46’ st Onesto).
A disp.: Ermini, Stopponi, Cacica, Borrelli. All.: Zurli.
CANNARA: Bonomo, Bucciarelli (1’ st Brunetti), Xu (32’ st Ristic), Meschini, Tomassoni, Mancinelli, Chiacchierini, Belloni (1’ st Della Vedova), Papa, Vitaloni (1’ st Dottori), Camilletti (27’ st Caggiano).
A disp.: Cancelli, Fuoco, Mattioli, Verzieri. All.: Micheli.
ARBITRO: Di Legge di Pisa (assistenti: Ferretti di Pistoia e Moawad di Firenze)
MARCATORI: 6’ e 37’ pt rig. Castaldo, 45’ st Murati (A).











Commenti