CANNARA – Finisce a reti bianche il confronto tra le formazioni Juniores del Cannara e del Terranuova Traiana. I rossoblù di Mirco Barbetta falliscono il sorpasso degli avversari odierni che rimangono un punto sopra la posizione occupata dai cannaresi.
La partita è stata molto equilibrata. Bella occasione del Cannara nella prima frazione di gioco con un colpo di testa di Lupi che sfiora il palo deviato dall’estremo ospite.
Nella ripresa grande occasione del Terranuova ma il portiere del Cannara con una manata manda il pallone sulla traversa.
Nel finale arrembaggio del Cannara con due belle occasioni e varie ribattute la palla non entra. Gran tiro di Baldaccini che impegna severamente Corvino.
CANNARA – TERRANUOVA TRAIANA 0-0 (0-0)
CANNARA: Francesco Rossi; Diarena, Fumanti; Coppola, Lupi, Facchini; Baldaccini, Villi, Fioretti, Orlandi, Scurioli. A disp.: Andrea Rossi, Ciancaleoni, Rodriguez, Tiradossi, Porzi, Binucci. All.: Mirco Barbetta
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino; Attili, Vichi; Altieri, Grossi, Macconi; Lamaj, Baldini, Cifrodelli, Fratini, Miniati. A disp.: Bianchi, Stoppielli, Pieri, Messini, Duta, Comorasu. All.: Luca Borsi
ARBITRO: Damiano Bosi di Città di Castello. Assistenti: Alessio Bacci e Gabriele Bonucci di Foligno






