SIENA – Colpo grosso del Cannara juniores che a Siena cala il poker e batte la terza forza del Campionato.

I ragazzi di Mirco Barbetta chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 3-0. Nel finale della partita è Tiradossi ha fissare il risultato sul 4-0

LA CRONACA

Partita a senso unico che il Cannara sblocca dopo appena 10 minuti di gioco: Baldaccini mette in movimento Fioretti il cui tiro vede Palazzi portiere senese respingere corto. Porzi raccoglie la respinta e insacca il vantaggio rossoblù.

La seconda rete umbra poco dopo la mezzora (32’): Coppola è bravo a soffiare la palla agli avversari e lanciare Fioretti il cui tiro di sinistro ha migliore fortuna del precedente e porta il Cannara sul 2-0.

Il terzo gol al 38’ lo segna Marracci con un bel tiro al volo all’incrocio dei pali su passaggio di Fumanti alla conclusione di un giro palla in zona alta.

Il 4-0 al 47’ lo sigla Tiradossi. Binucci di testa smarca il compagno e sorprende la difesa avversaria che rimane ferma. Tiradossi d’interno mette in rete.

Il Siena ha creato qualche timida azione per segnare ma la difesa rossoblù con in testa il portiere Scopel hanno protetto benissimo la propria rete.

Migliore in campo per il Cannara Diego Marracci un centrocampista del 2008 (nella foto)

 

SIENA – CANNARA

SIENA: Palazzi; Cevese (26’st Genga), Fancelli; Carli (1’st Ronchi), Sani, Tommasi; Fiorentini (18’st Lombardi), Giardinelli, Pecchi (1’st Rogani), Ruiz Rodriguez, Pucci (42’st Paolini). A disp.: Trapassi, Zazzi, Pallari, Bove. All.: Massimo Vivarelli

CANNARA: Scopel; Baldaccini (38’st Ribeca), Fumanti; Marracci, Facchini, Diarena; Scurioli (45’st Jemi), Coppola (43’st Biccheri), Fioretti, Orlandi (25’st Tiradossi), Porzi (32’st Binucci). A disp.: Rossi, Rodriguez Ojeda. All.: Mirco Barbetta

ARBITRO: Emanuele Massai di Firenze. Assistenti: Antonio Ernano di Arezzo – Erica Piera Lovallo di Siena

RETI: 10’pt Porzi, 32’pt Fioretti, 38’pt Marracci, 47’st Tiradossi