CASTELFIORENTINO – Torna a muovere finalmente la classifica la Juniores del Foligno. Nella sfida tra squadre delle zone basse, con il Tuttocuoio a 9 punti come i Falchetti, finisce 2-2 ed è primo punto per il neotecnico Vairani dopo due ko di fila.

Una buona prova sicuramente dei biancoazzurri, che per lunghi tratti hanno condotto il gioco, andando anche in vantaggio con Maurizi sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Due ingenuità difensive però tra la fine della prima frazione e la parte iniziale della seconda permettono ai toscani di ribaltarla con Del Peschio e Bossini. Foligno che non si dà per vinto ed attacca, creando anche un paio di nitide occasioni. Alla fine, al 90’, ci pensa Porrozzi, su azione da corner, ad evitare una sconfitta che sarebbe stata immeritata.

 

TUTTOCUOIO – FOLIGNO 2-2

TUTTOCUOIO: Marchetti, De Boni, De Martino, Tusha, Hosam, Cornacchione, Suta, Camilli, Shehi, Del Peschio, Bombino. A disp.: Caddia, Porrino, Mladenov, Bossini, Byshov, Pietrobon. All.: Corsano.

FOLIGNO: Petrini, Maurizi, Martini, Arborea, Pieretti, Porrozzi, L. Urbani, Sarro, Monsignori, Bocciolini, G. Urbani. A disp.: Metushi, Mancinelli, Niclas, Giulioni, Luchetti, Marcucci, Tosti, Buosi Baewert. All.: Vairani.

ARBITRO: Palla di Pisa (assistenti: Tilli di Prato – Susini di Pontedera).

MARCATORI: Maurizi (F), Del Peschio (T), Bossini (T), Porrozzi (F).