CANNARA – Il Cannara vince per 3-0 contro la penultima in graduatoria e sale al settimo posto in classifica a 5 punti dalla zona play-off.
I rossoblù passano in vantaggio dopo 60 secondi di gara con Porzi che appostato sul primo palo anticipa il difensore avversario e devia in rete un pallone proveniente da un calcio d’angolo battuto da Orlandi.
Il Cannara va all’intervallo in vantaggio per 1-0 anche grazie ad un doppio intervento del portiere Rossi che ferma due pericolose offensive toscane.
Nella ripresa al 21’ arriva la seconda rete ad opera di Facchini che all’altezza del secondo palo devia in rete un cross su punizione di Orlandi.
Sul 2-0 è ancora Rossi protagonista. Il portiere cannarese si produce in una bella respinta su tiro di Byshov. Diarena, in aiuto del compagno, allontana con decisione il pallone vagante nella propria area dopo la respinta del portiere rossoblù.
Salvato il 2-0 il Cannara segna il terzo gol con Baldaccini che fissa così il risultato finale sul 3-0 per gli umbri.
Migliore in campo, a dispetto del rotondo risultato finale, è stato il portiere del Cannara Andrea Rossi (2007) sicuro tra i pali, tempestivo nelle uscite: un pilastro e una sicurezza della difesa di mister Mirco Barbetti.
CANNARA – TUTTOCUOIO 1957 3-0 (1-0)
CANNARA: Rossi; Facchini, Fumanti (35’st Rosi); Marracci (28’st Baldaccini), Diarena, Lupi; Porzi (17’st Villi), Coppola, Fioretti, Orlandi (32’st Ciancaleoni), Scurioli (35’st Binucci). A disp.: Scopel, Rodriguez. All.: Mirco Barbetta
TUTTOCUOIO 1957: Caddia; Pietrobon (22’st Lici), Bossini; Visani, Sebti, Cornacchione; Shehi, Bombino, Byshov (28’st Grandinetti), Krasniqi, Simeone (10’st Renzi). A disp.: Marchetti, Camilli, Hosam, Mladenov, Porrino. All.: Luciano Rocco Corsano
ARBITRO: Tommaso Bartolucci di Città di Castello. Gabriele Bonucci e Federico Bordoni di Foligno
RETI: 1’pt Porzi, 21’st Facchini, 32’st Baldaccini)





