CANNARA – Dopo il pareggio esterno di Terranuova Bracciolini all’esordio, arriva una sconfitta interna per il Cannara di Mirco Barbetta. A vincere per 1-3 oggi al ‘Walter Baldaccini’ è stato la Vivi Altotevere Sansepolcro. Vittoria meritata per i toscani che si mostrano più compatti dei rossoblù che commettono anche alcuni errori in fase difensiva. Già al 2’ il Cannara va sotto: palla rubata in mediana dai biturgensi che lanciano Shabanaj bravo e segnare.
La reazione immediata del Cannara è sui piedi di Orlandi che si libera di tre uomini e dalla corta distanza, in diagonale, batte Cebotari.
Intorno alla mezzora torna in vantaggio il Sansepolcro con Fabozzi che approfitta di un errato disimpegno della difesa di casa, calcia in porta e segna nonostante il tocco di Rossi.
Nella ripresa al 40’ gli ospiti chiudono il match con Tontini che chiude una ripartenza del Sansepolcro che ruba palla in mediana.
Poco prima della fine Ludi coglie la traversa.
CANNARA – VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO 1-3 (1-2)
CANNARA: A. Rossi; Fumanti, Daccardi (10’st Diarena); Coppola (31’st Porzi), Ciancaleoni, Bontempi (1’st Ludi); Villi, Baldaccini (15’st Marracci), Binucci (1’st Tiradossi), Orlandi, Scurioli. A disp.: F. Rossi, Fisichella, Rodriguez, Ferhad. All.: Mirco Barbetta
V.A. SANSEPOLCRO: Cebotari; Pieracci (16’st Franceschini), Bertolini; Cirignoni, Paoli, Vlad; Polimeni, Gennaioli (36’pt Giannini), Fabozzi (40’st Tontini), Stumpo, Shabanaj. A disp.: Gherardi, Cestelli, Spini, Polcri, Shabani, Bernardini. All.: Mirko Guerra
ARBITRO: Andrea Bartolucci di Città di Castello. Assistenti: Gabriele Bonucci e Pierluigi Stocchi di Foligno
RETI: 2’pt Shabanaj, 4’pt Orlandi (CA), 32’pt Fabozzi, 40’st Tontini
NOTE – ammonito: Villi