FOLIGNO – Inizia domani l’avventura della Juniores nazionale del Foligno in campionato. La squadra di Angelo Cioccolini (foto) affronterà il derby umbro con il Perugia (si gioca al comunale di San Sisto alle ore 15.30). Una gara sempre sentita, che però non avrà alcuna importanza a livello di punti, visto che i Grifoni sono Fuori Classifica.

Sarà quindi un ulteriore modo per “testare” la squadra prima della sfida con la Tiferno di sabato prossimo: «Diciamo che sarà la prova generale – dice proprio il responsabile della squadra Cioccolini – in vista dell’esordio “ufficiale” con la Tiferno. Vero che la sfida non dà punti, ma andremo in campo ugualmente per vincere, con la giusta determinazione. Voglio vedere dai miei una bella prestazione».

Una Juniores con tanti 2003 in campo… «e tanta voglia di giocare. Sono 7 mesi che i ragazzi aspettano questo momento e stanno bene. Anche se non ci sono punti in palio è sempre bello iniziare contro il Perugia: credo che avremo i giusti stimoli lo stesso».

Non ci sarano Bevilacqua, Matteo Battistelli e Masci. Arbitro della sfida sarà l’aretino Mangani; si gioca ovviamente a porte chiuse.











Commenti