STORNARELLA (Foggia) – Continua a stupire il giovane talento trevano della kickboxing Matteo Proietti. Il 13enne specialista delle arti marziali, domenica in Puglia, a Stornarella in provincia di Foggia ha stupito gli addetti ai lavori ed il folto pubblico presente, compiendo una vera e propria impresa.

Il talento trevano del Fighter Center 2.0 sul ring in occasione del 3° memorial “Festa” si è permesso di battere un avversario di 17 anni, vincendo l’incontro nella categoria Juniores.

Non solo Matteo però perché il Fighter Center 2.0 ha piazzato il bis con lo spellano Flavio Cimarelli, 19 anni, che ha vinto alla prima ripresa l’incontro nella categoria assoluta.

Grande soddisfazione per il Maestro Elia Gnozza e per i ragazzi che raccolgono i frutti del grande lavoro in allenamento. Il Fighter Center 2.0 e la palestra del parco commerciale di Piazza Umbra sono sempre più punto di riferimento per gli sport da combattimento, il pugilato e le arti marziali nella zona Foligno-Spoleto.

La gara pugliese era valida per la qualificazione ai Campionato Italiani ETF. Prima di quest’appuntamento però i ragazzi del  Fighter Center 2.0 saranno tra i protagonisti del Campionato del Mondo che vedrà sul ring lo spoletino Mrko Gori a marzo a Terni.

Per il giovane Matteo anche i complimenti dell’assessore allo sport del Comune di Trevi Mirko Menicacci.











Commenti