TREVI – Tris di titoli nazionali per il Fighter Center 2.0 del Maestro Elia Gnozza, che nel fine settimana ha partecipato al campionato dei campionati per i titoli nazionali unificati, che raccoglie le più diffuse sigle delle arti marziali ETF, MSP, WFMC e UBC.
Al PalaTorrino a Roma si sono riuniti oltre mille atleti, selezionati nelle varie fasi regionali pronti a salire sul ring o ad entrare in gabbia per Kickboxing, MMA, Thai Boxe ed altre arti marziali. Per i trevani del Fighter Center 2.0 è stato un successo. In tre dopo aver vinto 4 combattimenti a testa hanno conquistato l’accesso alla finalissima.
Kevin Makaj nella categoria Jr -75 ha vinto il titolo nazionale Kickboxing k1, Flavio Cimarelli ha combattuto in gabbia, bissando nella categoria -88 Kickboxing senior. A completare l’opera ci ha pensato il 13enne trevano Matteo Proietti, che nella categoria -65 Kickboxing Jr ha combattuto contro un 16enne. Per aggiudicare il titolo c’è stato bisogno del round di spareggio dove Matteo ha dimostrato la sua grande classe ed ha vinto, bissando dopo il titolo dello scorso anno.
Grande soddisfazione per il Maestro Elia Gnozza e per tutto lo staff tecnico della palestra trevana che torna da Roma con ben tre titoli nazionali a dimostrazione che il grande lavoro svolto in inverno in palestra paga.