SPOLETO – La BM8 Spoleto prosegue con le sue forze ed inizia a programmare la stagione 2021/2022. L’avventura riparte finalmente da una casa e che casa, perché la società orchestrata dal Direttore Generale Vittorio Montesi e dal fondatore Tommaso Montioni avrà a disposizione per le gare interne lo stadio Comunale che gestirà in collaborazione con la Superga 48.

Saltato l’accordo per “gestire” la prima squadra della Ducato la BM8 riparte dalla domanda di ripescaggio al campionato di Promozione. La società spoletina infatti si era iscritta al campionato di I categoria con l’obiettivo promozione.

Idee già chiare anche per quanto riguarda la panchina. Si riparte da dove tutto si era fermato ovvero da Mister Francesco Raggi, che sarà affiancato dal vice Alessandro Restani. Per quanto riguarda il mercato è ancora presto, ma è chiaro che la società sarebbe intenzionata a confermare per quanto possibile i giocatori che avrebbero dovuto disputare il campionato di I categoria. Nel caso di ripescaggio sarebbero comunque indispensabili degli aggiustamenti.

Novità in arrivo anche sulla denominazione societaria perchè dovrebbe sparire la B di “Bacigalupo” e a quanto pare dovrebbe comparire il nome Spoleto.

 











Commenti