PERUGIA – Due pugili della FolignoBoxe festeggiano sul ring di Perugia. Ieri si è svolta al PalaBarton di Perugia una riunione pugilistica organizzata dal Maestro della Perugia Fight Boxing School, Alessio Gaggioli.
Per la FolignoBoxe, tutti all’angolo blu, sono saliti sul ring tre ragazzi.
A distanza di appena 8 giorni, il piccolo di casa, Leonardo Cucci supera tecnico e pulito per tutte e tre le riprese un avversario con cui precedentemente aveva perso e si prende la rivincita dopo il pari della settimana scorsa in Toscana.
Il secondo a salire tra le 16 corde è Alessandro Rosignoli che nonostante un buon match è costretto a cedere ai punti.
L’ultimo a difendere i colori della FolignoBoxe è stato Tobia Loreti al suo esordio. Suo fratello Gioele ha esordito 8 giorni fa, vincendo. A quanto pare “buon sangue non mente” e Tobia domina l’avversario.
Un’ulteriore vittoria è stata ancora una volta la presenza della Famiglia della FolignoBoxe. Una sessantina di ragazzi sotto al ring (contraddistinti dalla t-shirt o felpa di rappresentanza), tutti compatti in supporto e sostegno dei tre pugili.
“Nel complimentarmi con i due vincitori – afferma la tecnica della FolignoBoxe Eleonora Negroni – ringrazio anche Rosignoli mio collaboratore in palestra, allena e mi spalleggia aiutando ogni giorno i nostri ragazzi. Nonostante la sconfitta ha mostrato a tutti che cuore grande e che tempra ha in tutto ciò che fa”.
La tecnica ringrazia il maestro Gaggioli per la grande serietà, correttezza e l’impegno che riversa per la “noble art”.