FOLIGNO – Bella e avvincente anche la finalissima che ha visto contendersi due agguerrite formazioni che non si sono risparmiate fino all’ultimo possesso. Fabriano più fisica, Bologna più intensa: alla fine saranno due punti di Stupelis a decidere la contesa e a consegnare la coppa del primo posto del torneo ai marchigiani di coach Aniello.

Si chiude così una splendida manifestazione, che ha visto tutte gare interessanti e giocate a viso aperto dalle contendenti: si ringrazia il comune di Foligno presente alla premiazione con il Vice sindaco Riccardo Meloni e l’assessore allo sport Decio Barili. Si ringrazia altresì il comitato regionale Fip Umbria che ha collaborato alla realizzazione del torneo stesso e che è stato presente alla finale ed alle premiazioni con il Presidente Gianni Antonielli.

Infine un ringraziamento speciale ad Avantune e Petrini lavanderia industriale che hanno sponsorizzato e reso possibile l’evento che ha ricevuto i complimenti da tutti i partecipanti e che si vuole ripetere alla prossima occasione utile.

 

Janus Fabriano Academy – Fortitudo Bologna 80-79 (26-21, 18-20, 14-21, 22-17)

Fabriano: Carsetti 11, Stupelis 13, Faggetti, Fondacci 11, Salari, Stazi, Stroppa, Torres 3, Onesta 14, Spinaci 2, Antanasievic 25. All. Aniello, Ass. Rossi.

Bologna: Cavani 19, Di Pace 3, Bonifazi 1, Bussoli 11, Sifo 1, Bondi 7, De Rosa 16, Boldrini, Silvestrelli, Polombito 5, Neri, Braccio 15, Naldi 1. All. Zanardi, Ass. Bastoni











Commenti