FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Con 8 vittorie consecutive in 9 gare, la Lucky Wind domenica scorsa ha conquistato con ampio merito la Coppa del Centenario che metteva in competizione 10 squadre umbre, abruzzesi e marchigiane nel primo torneo cestistico post lockdown.

I ragazzi di mister Pierotti, dopo aver festeggiato sul parquet di gioco del Palapaternesi di Foligno, hanno celebrato il loro successo in una maniera davvero speciale e…particolare anche via social.

La Lucky Wind, viste le limitazioni imposte per il numero di spettatori presenti al palazzetto, ha pubblicato infatti una foto di squadra con la Coppa nel momento della premiazione… ispirandosi all’Italia campione del mondo di calcio nel 2006 capitanata da Fabio Cannavaro: “Molti ci hanno chiesto di poter vedere la coppa e visto che al palasport gli accessi erano limitati, a grande richiesta pubblichiamo la foto della premiazione. “Alzala alta al cielo, capitano, perché questa è la coppa di tutti i folignati! Perché oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti! Alzala alta perché oggi è più bello essere folignati! (Cit. Caressa Berlino 2006)“”.











Commenti