Un muro “dolomitico” sul Ponte delle Torri. L’ex azzurro oggi commentatore di Rai Sport, Andrea Lucchetta, probabilmente avrebbe descritto così il logo della Nuova Pallavolo Spoleto, apparso oggi in anteprima sulle pagine social (facebook ed instagram) della società che prende il posto della Marconi Monini Spoleto.

Pochi elementi il Ponte delle Torri, un giocatore a muro ed il classico pallone da pallavolo, richiamano la lunga e prestigiosa tradizione pallavolistica della città di Spoleto. I colori sociali sono il bianco ed il rosso della città e con il verde si completa il tricolore.

Ed è proprio da questo nuovo logo che riparte il progetto voluto dalla ex Presidente della Marconi Vincenza Mari. Un progetto che punta decisamente sui giovani, sia al maschile sia al femminile.

“La squadra che affronterà il campionato di serie C regionale – scrive la società sulla pagina facebook – è quasi ultimata. Presto sarà comunicata la data degli Open Day rivolti ai più piccoli”.

Il logo è stato realizzato dall’architetto spoletino Roberto Tardocchi su un’idea di Daniele Minni, direttore responsabile di valleumbrasport.it. L’idea è piaciuta alla Presidente Mari che ha dato il via libera per la realizzazione.

 











Commenti