SPOLETO – Entro breve si giocherà a padel anche al centro storico di Spoleto. Sono terminati i lavori per la realizzazione di tre campi da padel al Circolo Tennis di via del Cappuccini.

Dopo il tennis e la palestra delle donne RunWay  arriva anche il padel, ma come ben noto i lavoro di restyling del centro sportivo di via dei Cappuccini non sono ancora terminati. Il prossimo step sarà il bar, poi il campo da tennis in sintetico, che sarà collocato sulla terrazza posta tra la palestra ed i due campi da tennis in terra battuta. Per completare l’opera rimarrebbe da realizzare il campo 4 e la piscina, entrambi previsti a valle del bar.

L’opera di restauro del vecchio circolo tennis Spoleto è a cura del Cosis, che insieme al Tc 2 Valli ha attivato un project financing da oltre un milione di euro. La pandemia ha rallentato un po’ l’iter dei lavori, ma l’auspicio è che per l’estate 2022 il nuovissimo Ct Spoleto 1971 possa diventate un lungo di aggregazione ed un punto cardine per il rilancio di un centro storico depauperato di tanti servizi.

Per l’inaugurazione del padel si tratta solo di giorni.

 











Commenti