SPOLETO – La Speedo Italia guarda al futuro. Sono tanti gli atleti di fama internazionale che “vestono” Speedo, ma l’azienda leader a livello mondiale per la produzione e commercializzazione di costumi e di materiale tecnico per il nuoto  già da qualche mese ha un nuovo volto social.

Si tratta della ranista dell’Avis Foligno Spoleto, Nuoto Lucrezia Mancini (foto) già campionessa italiana dei 100 e 200 rana Ragazzi e Junior e protagonista a livello internazionale agli EJOF e all’Euro Jr.

Una settimana fa Speedo Italia ha scelto proprio la 15enne trevana per celebrare la giornata mondiale dell’educazione. La foto è quella di Lucrezia insieme ad Anita Gastaldi e Speedo Scrive:

“Il nuoto, gli allenatori, le società sportive, le competizioni: tutto contribuisce a una migliore educazione dei nostri ragazzi”.

Volto sorridente, fisico statuario e già idolo delle giovani generazioni. Non è la prima volta che Speedo sceglie Lucrezia per i post sui vari social con l’obiettivo di attrarre sempre più un target di giovani e giovanissimi nuotatori.

 











Commenti