MODENA – Si conferma tra le migliori giovani specialiste italiane del lancio del martello la trevana Angelica Gentili, che nel fine settimana ha preso parte alla finale Oro dei Campionati Italiani di Società, andati in scena a Modena.
La classe 2005, allenata da papà Luca Gentili ha dato il suo grande contributo per il 4° posto della Arcs Cus Perugia, che nella classifica finale per società ha sfiorato il podio dietro a Milano (161), Atletica Vicentina (156) e Studentesca Rieti A. Milardi (152).
Ebbene Angelica, che agli individuali di Molfetta aveva chiuso al 4° posto con la misura di 54.44 m ha conquistato l’oro lanciando 51,53 m. La giovane travana ha preceduto nell’ordine Celeste Zanna (50,47) e Angelica Arcari (50,44).








