FOLIGNO – Finisce in parità l’amichevole del venerdì santo tra Foligno e Spoleto, andata in scena oggi pomeriggio allo stadio Enzo Blasone. Ad assistere alla partita erano presenti i due Presidenti Simone Filippetti e Vittorio Montesi, ma anche una cinquantina di tifosi prevalentemente folignati. In vantaggio per due volte gli ospiti di Mister Ezio Brevi con due ex, ma alla fine la gara termina sul 2 a .2 con la squadra di Mister Michele Proietti, che ha trovato il meritato pari proprio allo scadere.

Diverse le assenze nello Spoleto, che passa in vantaggio al 15’ con Bengala: servito dalla destra da Giustini il centrocampista ex Foligno dal limite angola il giusto ed infila Marinaro. Il Foligno risponde con due buone occasioni di Bacchi, ma la retroguardia biancorossa si salva. Il pari del Falchi arriva al 31’ con Massa, che dalla sinistra pesca Perri bravo ad infilare Guerri. Si va al riposo sull’1 a 1.

Ancora Spoleto in vantaggio nella ripresa con l’altro ex Colariati, autore di un bel tiro di destro da posizione favorevole. Girandola di cambi da entrande le parti. Nel Foligno si mette in evidenza Bassetti che sfiora la rete del 2 a 2, ma il pari arriva proprio allo scadere con il giovanissimo Alex Filippetti, che lanciato in profondità sulla destra infila in rete, scavalcando il portiere biancorosso.

Al termine della partita è arrivato i rompete le righe e da parte delle due società una buona Pasqua a tutti i tifosi.

 

FOLIGNO-SPOLETO 2-2

FOLIGNO: Marinaro, Rossi, Viki, Donnola, Masci, Santoni, Massa, Nissim, Perri, Bacchi, Pucci. Entrati nella ripresa: Ceccarelli, Azzarelli, Fioretti T., Filippetti, Fuso, Bassetti, Isaki, Fioretti N., Sias.

SPOLETO: Guerri, Colarieti, Brevi, Annibaldi, Colalelli, Giustini, Escobar, Bengala, Sabatini, Kola Tomasco.Entrati nella ripresa:  Di Cocco Pucci, Delfino, Ichiam, Pellegrini, Marku, Marcucci, Paganelli, Piancatelli. All. Nrevi

Reti: 14’pt Bengala, 31’pt Perri, 10’st Colarieti, 44’st Filippetti

 

 

 

 

 

 

 











Commenti